Gravidanza con camera ovulare vuota

Buon giorno Dotttori, ho 37 anni e sono alla terza gravidanza. Le precedenti sono andate bene. Ultima mestruazione 30 gennaio 2010. Mercoledi sera 10 marzo) a 5 sett. e 4 giorni ho avuto delle lievi sriature marroncine del muco e ho fatto un'eco transvaginale di controllo. CO in utero 1,6 per 1,19 (l'unità di misura non c'è). Non si visualizzano echi embrionari. Mi hanno prospettato una gravidanza con ovulo bianco. Volevo chiedervi se le dimensioni della camera sono normali per l'epoca gestazionale e se è ancora normale non vedere l'embrione in questa fase. Non mi hanno fatto il dosaggio delle beta HCG. Il test eseguito a casa era già positivo il 22 febbraio. Ho cicli sempre corti di 24-26 giorni. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La visualizzazione dell'embrione e del battito si ha con ecografia transvaginale intorno alla 6 sett (non prima), quindi sarebbe opportuno ripetere l'ecografia a distanza di 1 sett ed il dosaggio delle betaHCG
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"