C'è qualche farmaco che può essere preso tranquillamente che potrebbe eliminare delle presunte

Buonasera,
ho 31 anni e da qualche tempo sffrodi perdite vaginali e spesso di prurito.
C'è qualche farmaco che può essere preso tranquillamente che potrebbe eliminare delle presunte infezioni?
Vorrei eventualmente provare qualcosa per vedere se è un problema da poco ed eventualmente rivolgermi al mio gincologo nel caso in cui non cambiasse nulla.
Cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Vi sono prodotti antibatterici aspecifici che possono essere utilizzati (lavande pronte, chieda al suo medico), ma se il problema persiste e' opportuno eseguire un paptest o tampone vaginale con antibiogramma
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
perfetto grazie