Paptest e esami per l'ovulazione e tutto era ok

Salve , ho sempre avuto il ciclo irregolare il penultimo ciclo è stato il 6 maggio dopo il ciclo ho iniziato ad avere fitte e dolorini all'ovaia destra ogni tanto alla sinistra e in tutto l'utero ma resistivo perchè pensavo fosse la fase follicolare do po l'ovulazione i sintomi continuavano sempre stranamente oggi mi è venuto il ciclo (stranamente puntuale) ma il dolore all'ovaia destra cè sempre è ogni tanto alla sinistra. dovevo avere la visita ginecologica domani ma ovviamente ho ritardato. oltre a questi sintomi ho notato, durante questo periodo, che il seno mi faceva malissimo rispetto alle altre volte.
Comunque l'anno scorso ho fatto visita ginecologica, paptest e esami per l'ovulazione e tutto era ok.
che ne pensarte???

[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Può succedere. Faccia un'ecografia pelvica, meglio se transvaginale entro i prox 8gg e si vedrà com'è la situazione. poi con la visita il collega valuterà se saranno necessari dei dosaggi ormonali.

Cordialmente,

Dr.ssa Manuela Steffè