Ciclo strano

Salve il 3 aprile ho Avuto il solito ciclo, mi viene ogni 28, quello del 3 e' durato sette giorni ed era rosso e abbondante con i soliti dolori pre ciclo e quelli durante il ciclo, mi e' tornato il 25 aprile ed era scarso marrone ed e' durato quattro giorni. Dopo soli tredici giorni, cioè l'otto maggio inaspettatamente perché non ho avuto alcun sintomo mi e' tornato il ciclo marrone scurissimo per tutti i giorni fino alla fine, e' durato sette giorni e ogni tanto solo avevo delle macchiette rosa o lontanamente simili a rosse non ho avuto nessun sintomo o dolore, oggi ho qualche dolore all'ovaio destro quando mi sforzo o quando ho rapporti ...io non prendo nessuna pillola e ho rapporti quasi tutti i giorni da cinque mesi.
Cosa ho?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per chiarire la situazione dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie oltre a visita ginecologica e paptest (se non eseguite)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"