Una gravidanza,ma x sicurezza mi ha prescritto le analisi del sangue la beta hcg

salve sn una ragazza di soli 18 anni...il 26/03/10 ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo,all'inizio x circa poki minuti nn abbiamo usato nessuna protezione poi dopo appunto poki minuti lui a messo il preservativo,dopo circa un ora dal primo rapporto ne abbiamo iniziato un secondo sembre cn il metoto di prima ovvero prima senza e poi cn protezione.
il 05/04/10 dovevo avere il ciclo ke da un anno a questa parte era divenuto regolare essendo sempre stato irregolare.precedente mente a ogni ciclo mi vengono diversi sintomi quello piu frequente e il dolore e il gonfiore al seno...questi sintomi nn si sn presentati,cosi presa dalla paura stesso il 05/04/10 ho fatto un test di gravidanza cn esito negativo...mi tranquillizai un po e la sera mi vennero dei doloretti nel linterno coscia diciamo soliti di un ciclo ke sta x venire...la mattina del 06/04/10 i sintomi erano spariti anke quei poki.cosi ho fatto un altro test cn esito sempre negativo.il giorno 07/04/10 il ciclo cmq nn arrivava e presa dall'ansia sn andata a fare la mia prima visita dal ginecologo ke dopo avermi fatto l'ecografia mi ha detto ke era troppo presto ma ke vedeva ke lovulo (se si kiama cosi) era pieno/grosso pero nn si poteva sapere se era x via del ciclo in arrivo o di una gravidanza,ma x sicurezza mi ha prescritto le analisi del sangue la beta hcg...sta mattina 08/04/10 3gg di ritardo ho fatto le analisi ke dovranno dare risposta domani 09/04/10...
il problema ke io nn ho ne nausee,vomito,bisogno di urinare o voglie varie...
allora xke il ciclo nn arriva????
i dolori mi sembra di averli ma vanno e vengono...e normale???
in piu vorrei sapere cm è negativo un test del beta hcg e poi e sicuro???oppure e anke questo un po incerto????
vi prego aiutatemi nn so ke fare ho paura...grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Probabilmente si tratta di una irregolarità come avuta in passato. Il dosaggio delle betaHCG e' affidabile, se negativo puo' tranquillizzarsi ed attendere con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"