Perdite di sangue dopo che ho preso due pillole insieme

Buongiorno,sono Letizia e vi scrivo,dopo aver letto molte cose su questo portale,per avere un consulto di un medico.
Prendo la Yasminelle da due anni,sempre presa in modo regolare,ma lo scorso sabato,distrattamente,mi sono dimenticata di prenderla,ricordandomene domenica mattina(quindi le dodici ore erano già passate visto che la prendo alle 15).
domenica sono andata in ospedale e mi hanno detto che in realtà non avevo bisogno della pdgd,che dovevo prenderne 2 insieme di Yasminelle e continuare a finire il blister..la pillola che mi sono dimenticata era le seconda del blister..lunedì mattina ho avuto delle perdite di sangue durate solo qualche ora,poi più niente fino a ieri sera (mercoledì sera)e continuano anche stamattina?che cos'è?mi devo preoccupare?non so che devo fare..io sto continuando a prendere la pillola regolarmente ma temo che avendone prese due insieme e soprattutto all'inizio del blister abbia scombussolato un po' tutto!!!
Aiutatemi per favore...sono in ansia!!!!
aspetto una vostra risposta
A presto
Letizia
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite possono essere dovute al ritardo nell'assunzione (da deprivazione). Abbia rapporti protetti fino alla fine del blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"