Coagulazione del sangue in gravidanza

Buongiorno,sono alla 34 settimana di gravidanza e ho effettuato gli esami del sangue di routine. Sono preoccupata per quanto riguarda i risultati degli esami che riguardano la coagulazione che elenco di seguito:

TP-TEMPO DI PROTROMBINA
INR 0.83 (0.90-1.25)
ATTIVITA' PROTROMBINICA % 128 (>70)

TTP-TEMPO DI TROMBOPLASTINA
COAGULATIVO
SECONDI 23.9 (24.0-35.0)
RATIO 0.79 (0.82-1.18)

Sono normali questi valori in gravidanza oppure è preoccupante?
Inoltre è qualche giorno che ho sempre le dita delle mani gonfie,soprattutto al mattino,ma i valori della pressione sono normali e non c'è traccia di albumina nelle urine. Può essere collegato al fattore della coagulazione?
Vi ringrazio fin da ora,cordiali saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sono normali, in gravidanza aPTT e soprattutto PT tipicamente si accorciano.