I capezzoli hanno cominciato

buongiorno,ho fatto le bhcg il 30/04 ed il valore era di 1560 calcolando che l'ultima mestr l'ho avuta il 22/03 è buono come valore?
ho ancora un'altra domanda:è la mia seconda gravidanza,nella prima ho avuto subito il seno dolente e i capezzoli hanno cominciato a scurirsi già nei primi due mesi....ora invece il seno mi da solo fastidio e i capezzoli sono normali...devo preoccuparmi?grazie di cuore!
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
il valore delle beta HCG è adeguato alle settimane di gravidanza e i sintomi che riferisce sono normali. Nulla di preoccupante!
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore!buona giornata