Estinette e prodotti per perdere peso natuhouse

salve,
avrei una domanda da porvi,
e spero possiate rispondermi e tranquillizzarmi,
qualche giorno fa sono stata in un centro naturhouse
perchè vorrei utilizzare questo metodo per perdere un pò di
peso,durante la visita la nutrizionista del centro mi ha chiesto
se prendo medicinali e io ho risposto di si, in quanto prendo estinette,
da nove mesi...
lei mi ha assicurato che i prodotti sono tutti erboristici e naturali
e che non interferiscono, io su alcuni ho controllato, ma personalmente
conosco solo le interazioni classiche dovute all'iperico, erba di san giovanni e al carbone vegetale..
sapete se questi prodotti riducono l'efficacia della pillola?
o a quali altri componenti dovrei stare attenta prima di acquistare gli integratori??
(che magari non sono riportati nel bugiardino di estinette)
la ringrazio di cuore e le auguro una buona serata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solitamente questi prodotti naturali non creano problemi,a meno di insorgenza di episodi di vomito e/o diarrea che potrebbero creare abbassamento dei tassi di assorbimento della pillola.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI