Non ho alcun dolore, però ieri mi sono spaventata perchè mi è scesa anche una gocciolina di

Buongiorno, da mercoledi, in coincidenza con l'ovulazione, ho delle perdite scure di piccola entità. Non ho alcun dolore, però ieri mi sono spaventata perchè mi è scesa anche una gocciolina di sangue.
Premetto che sarà mia premura domani mettermi in contatto con la ginecologa, nel frattempo volevo tranquillizzarmi.
Ho 27 anni, ciclo regolare senza pillola e a febbraio 2009 ho fatto visita ginecologica e pap-test, negativi entrambi, con il consiglio del medico di ripetere il tutto ogni 2 anni.

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale talvolta avere uno spotting (perdita lieve di sangue) in coincidenza con l'ovulazione, non c'e' al momento da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"