C'è qualche rischio di essere incinta

Salve dottore,
ho preso per alcuni mesi la pillola Kleira ma ho deciso di cambiarla perchè avevo dei problemi con il ciclo in quanto alla fine del blister avevo solo delle perditine e non un vero e proprio ciclo.Ho chiesto consiglio al mio ginecologo emi ha consigliato yasminelle con cui io mi ero trovata benissimo circa due anni prima.Il cambio da una pillola all'altra l'ho fatto in questo modo:ho preso la prima pillola di yasminelle dopo aver finito l'ultima pillola del blister di Kleira e proprio in quest'ultima pillola è comparsa qualche perditina di sangue.E' giusto?C'è qualche rischio di essere incinta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il cambio e' stato corretto, nessun rischio se assumerà correttamente la nuova pillola
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"