Remeron e gravidanza

Salve,
ho sofferto di ansia e depressione, diagnosticata come endogena e soprattutto SAD (depressione autunnare) sorgeva a settembre ogni anno , curata magnificamente con il remeron 30 alla sera, cura che facevo da settembre sino a dicembre.
Ho sospeso il remeron nel dicembre 2008 e l'autunno del 2009 me la sono "cavata" solo con la terapia della luce, prendevo il sole ogni mattina per mezz'ora. Da gennaio di quest'anno ho provato a rimanere incinta, ma ultimamente si stanno acutizzando sintomi di ansia (dovuti a pensieri di cambiamento per questa gravidanza) che aimè so già che se non curo si trasforma in depressione, dove non riesco + a condurre una vita normale, ho risvegli precoci, non mangio +, ecc. Sto continuando a prendere il sole, ma mi sento lo stesso angosciata
Vorrei sapere se prendendo il remeron anche in dose minime da 15 o 10 mg, posso continuare la mia ricerca di questo bimbo e se posso continuare anche dopo il concepimento. Ho preso il samyr, ma non risolve il mio problema. Esiste un antidepressivo alternativo? spero di non rinunciare a questo bimbo.
grazie per la risposta che vorrà fornirmi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
no mi perdoni non mi sono spiegata bene, non sono incinta, ma ci sto provando.