Gravidanza con entact

Salve,ho 26 anni dal 2007 soffro di ansia e a volte attacchi di panico,mi sono capitati la prima volta mentre ero a lavoro così all'improvviso, ma è possibile ma da che cosa è dovuto? sono andata da un neurologo che mi ha dato entact da 10mg una al giorno più le punture di liposom forte che non ho capito che cosa serviva.e il tavor all'occorrenza con 6 mesi sono rinata. ho smesso di mia volontà ma dopo 4 mesi di nuovo.sono andata da un altra neurologa che mi ha fatto aspettare 4-5 mesi prima di fare terapia per vedere se ne potevo far a meno prendevo solo il lexotan dalle 6- 10 gocce al giorno tutti i giorni poi alla fine non riuscivo a condurre una vita serena, avevo sempre la fobia che mi accadesse qualcosa mi girava la testa dentro ai centri commerciali, ecc. allora ho iniziato di nuovo l'entact una goccia al giorno finoa salire a 10 gocce ora dopo diversi mesi sto meglio e ho diminuito la dose a 5 gocce. é molto che non prendo il lexotan. Ora vorrei smettere del tutto perchè vorrei un bimbo, ma ho paura che tutto ciò si ripresenti. la mia neurologa è molto positiva dice che sono a volte fasi della vita che come vengonon vanno via. E io mi arrabbio con me stessa dicendo ma quando vanno via? e perchè a me? Vorrei qualche consiglio gentilmente per quanto riguarda una futura gravidanza. E se è vero che si può guarire da tutto ciç grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

per la sua diagnosi il trattamento va mantenuto per un periodo lungo ed a dosaggi superiori a 10mg.

Ciò consente una riduzione consistente delle ricadute.

Durante la gravidanza l'assunzione di farmaci e' demandata al prescrittore.

Lo specialista di riferimento e' lo psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/