Perdite di sangue quotidiane tra un ciclo e l'altro

Salve.Ho 36 anni e da qualche mese ho perdite di sangue non abbondanti,nell'ordine di macchie,tra una mestruazione e l'altra,in pratica è come se la suddetta non avesse mai termine ma continuasse nell'arco del mese ininterrottamente,anche se di lieve entità.Non utilizzo alcun tipo di contraccettivo orale o intrauterino e ho effettuato l'ultimo pap test con conseguente visita lo scorso anno ed hanno dato risultato negativo.Vorrei avere un vostro parere in proposito.Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile utente,

sarebbe utile effettuare un controllo completo, comprendente visita, tampone vaginale ed endocervicale, ecografia transvaginale ed esami ormonali, per inquadrare la causa del sanguinamento anomalo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa