Una gravidanza o è solo un ciclo un pò strano dovuto anche

Buongiorno, è da qualche mese che io e mio marito stiamo provando ad avere un altro bambino (8 tentativo), ultimo ciclo il 14/3 di solito arriva a distanza di 30 - 33 giorni! Ora sono un pò preoccupata perchè venerdi (9/4) ho iniziato ad avere perdite rosa, sabato anche, e domenica pomeriggio anche un pò di sangue (ma molto meno rispetto al mio ciclo normale) poi domenica sera piu niente e da ieri anche più niente... oggi ho qualche fitta al basso ventre me niente di che! ho provato a fare degli stick questo fine settimana e anche ieri ma è risultata la sx evidente e la dx appena visibile (molto sbiadita)... secondo lei è possibile che sia in corso una gravidanza o è solo un ciclo un pò strano dovuto anche a il cambio di stagione??
Può dipendere anche dal fatto che da poco più di un mese ho aumentato il dosaggio dell'eutirox da 25 a 50 mg??? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' utile eseguire un dosaggio delle betaHCG per verificare se si tratta di una gravidanza iniziale. In caso negativo, sicuramente la variazione di dosaggio del farmaco puo' incidere sul ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"