Una gravidanza o se come leggendo

Salve
la mia domanda è la seguente è possibile che io e la mia compagna possiamo avere un bambino?? mi spiego meglio la mia compagna ha avuto l'ultimo ciclo giorno 24/03/2010 il suo ciclo varia dai 29( solo una volta) ai 33 gg ma negli ultimi 4 mesi si è stabilizzato intorno ai 30-31 gg , la durata delle rosse non supera mai i 4-5 gg ....abbiamo avuto un rapporto con eiaculazione in vagina intorno al 04/04/2010 mattina lei ha iniziato ad avere una piccola presenza di muco giorno 07/04/2010 con un picco di dolore e muco giorno 10/04/2010 e con dolore a entrambe alle ovaie giorno 11/04/2010 poi il giorno successivo il 12 il muco è diventato giallo per poi scomparire....vorrei sapere se sta la possibilità di una gravidanza o se come leggendo su siti scientifici o specializzati è meglio tentare alla prossima ovulazione ed essere presente nei giorni di muco ...cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si tratta di periodo ovulatorio ci sono buone possibilità di gravidanza,la certezza non è possibile stabilirla!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI