Gravidanza senza sintomi

Buongiorno!ne aproffitto di questo 1 maggio per ringraziare tutti voi che siete sempre professionali e celeri nelle risposte.
Detto cio' pongo questo mio quesito,magari per voi sciocco ,ma per me no.ho avuto l'ultimi ciclo il 26/03/10 e martedi 27 aprile dopo un test di gravidanza positivo ho fatto il dosaggio della B-HCH e il risultato e' di 6531.quindi questo conferma il mio stato.La mia domanda e' questa:e' normale che io ad oggi non abbia nessun sintomo?La mia ginecologa mi ha detto di iniziare a prendere per via vaginale il prometrium,perche' ho sempre sofferto di spotting premestruale,ma nemmeno prendendo queelo i sintomi sono iniziati,se non qualche perdita incolore ...Scusate,ma e' normale o vuol dire che c'e' qualcosa che non va?grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La presenza di sintomi in gravidanza non e' obbligatoria. Vi sono splendide gravidanze che proseguono senza aver avuto disturbi all'inizio. Il valore delle betaHCG e' ottimo, puo' ripeterlo a distanza di 1 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille!non speravo in una risposta in questo giorno di festa!...quindi un mio doppio grazie a lei dr Marcello Sergio.