M.t.h.f.r. e ana in gravidanza

Buongiorno Dott.ri,
avrei bisogno di chiedervi un parere.
Dopo anni di tentativi con la PMA sono finalmente incinta alla 5+6.
Solo che da esami fatti nel 2008 risulto POSITIVA ETEROZIGOTE alla M.T.H.F.R. C667T e ho un valore ANA 1:80 (ripetuto 3 volte il primo nel 2007)(valore di riferimento < 1:40).
Martedì ho fatto la prima ecografia ma mi sono dimenticata di chiedere alla ginecologa se mi consigliava di prendere l'aspirinetta, adesso la vedrò il giorno 21/05 per l'ecografia della 7 settimana e nel frattempo volevo sapere se voi mi consiglierste di prenderla.
Grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Personalmente sono favorevole all'uso del farmaco, sempre che Lei non sia allergica o intollerante.
Anche a presenza degli ANA a titolo significativo, dovrebbe essere adeguatamente valutata, come sicuramente farà la Collega curante.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Santoro x la Sua gentile risposta.