Tampone negativo ma...

Gentili Dottori,
da un paio di mesi soffro di un forte bruciore vaginale e perdite. Ho anche del gonfiore dopo i rapporti. Risulto negativa a tutti i tipi di tampone con presenza di flora saprofita. Mesi fa ho sofferto prima di ureaplasma e poi di enterococcus faecalis, che risultano ormai entrambi debellati. Ad oggi il mio medico mi consiglia lavande omeopatiche e fermenti vaginali per ripristinare il ph vaginale e mi consiglia inoltre di valutare anche l’aspetto psicosomatico della cosa . Ho già fatto più di una colposcopia e vulvoscopia ed ho fatto gli stessi esami (i tamponi) in 3 centri differenti per evitare errori.
Chiedo un vostro consiglio,
Grazie infinitamente
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Gentile utente, i tamponi comprendevano la ricerca di Chlamydia Mycoplasmi e Trichomonas?

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Sì, tutti i tipi di ricerca, anche lieviti, Gardnerella, Gram + e Gram -!
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Allora non riesco ad aggiungere nulla a quanto già consigliatole dal suo ginecologo. E' in ottime mani.