Trattamento candida durante ciclo mestruale

Salve, purtroppo ho iniziato il trattamento per la candida (sporanox 1cp per 2 volte al dì per un giorno, meclon ovuli per 10 giorni, meclon lavande vaginali per 15 giorni,meclon crema per 2 volte al dì per 15 giorni) ma dopo 6 giorni ho dovuto smettere per l'arrivo del ciclo. Vorrei sapere se in questi giorni è utile usare un detergente intimo specifico, tipo microschiuma della pevaryl, oppure il solito detergente?
Dopo il ciclo la completo la cura?
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile signora,
in questo periodo può certamente utilizzare il Pevaryl e dopo le mestruazioni può completare la terapia locale.
distinti saluti.
Dott. Fabio Pietroluongo
http://www.pietroluongo.it/
[#2]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Può certamente completare la terapia suggerita dopo il flusso,nel contempo usi un detergente intimo
Distinti saluti

http://www.dottgiuseppemirra.it

Dr Giuseppe Mirra Ginecologo Sessuologo
DIAGNOSTICA ECOGRAFICA E PRENATALE
via Verdi 3 - TRINITAPOLI (BAT)