Stato infiammatorio ed ecografia transaddominale utero

E' possibile osservare un' infiammazione al collo dell utero o piu in generale un'infiammazione generalizzata alle ovaie e all'utero tramite una ecografia transaddominale ?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
No, l'ecografia sertve per valutare se ci sono cisti ovariche, fibromi uterini, polipi, ecc. L'infiammazione pelvica viene diagnosticata con la visita, l'anamnesi e un tampone cervico vaginale completo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it