Endometrio pre ovulazione e perdite scure

vorrei fare una domanda....il 16 c.m. mi sono sottoposta a visita ginecologica di controllo....tramite l'ecografia interna mi è stato riscontrata endometrio in pre ovulazione....stamani ho avuto perdite scure....io attendo il ciclo per il 26 c.m.....potrebbe essere un "falso allarme" o sono in anticipo?già mesi scorsi ho avuto due gg di perdite scure e poi il ciclo è arrivato doloroso come sempre dopo 10/12gg circa....ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di spotting (perdite di sangue) di tipo ovulatorio, quindi il ciclo potrebbe manifestarsi tra 2 sett circa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"