Estinette

Buongiorno, ho sempre usato Harmonet, ora il mio ginecologo mi ha prescritto Estinette. Sono al secondo mese di utilizzo. Venerdì sera ho visto una macchia di sangue scura. Poi più nulla durante il fine settimana. Domenica sera ho preso l'ultima pillola della seconda confezione. Lunedì mattina (oggi) mi sono accorta di avere avuto un'altra perdita di colore scuro. Me ne accorgo solo in bagno poichè non macchio assolutamente gli slip. Nei prossimi giorni dovrebbe comparirmi il ciclo. Cosa può essere questa perdita?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gli spotting sotto pillola sono molto frequenti con le pillole leggere come estinette (che è la stessa pillola che usava prima, ma prodotto da una casa farmaceutica diversa), non si deve preoccupare.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa.