Spotting inframestruale

Buon giorno, sto cercando una gravidanza che mi sembra tardi ad arrivare. Avendo 35 anni e conoscendo ormai il mio ciclo, ho notato questi mutamenti NEGLI ULTIMI MESI: tra un ciclo e l'altro (media 26 gg), a circa la meta' dello stesso, avverto dei doloretti tipo mestruo e x un paio di giorni ho delle perdite marroncine,a volte un po' di nausea e tensione/dolore al seno. Poi tutto passa e, a tempo debito compaiono le mestruazioni. Non noto + pero', le perdite filamentose trasparenti che prima avevo. Mi consigliate rapidi accertamenti (nel caso il mio ginecologo che esami mi dovrebbe far fare?)o quanto esposto non significa necessariamente la mancanza di ovulazione? grazie mille per la cortese risposta che spero mi darete....sono un po' preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Quanto esposto non significa assolutamente mancanza di ovulazione, tuttavia se vuole certezze parli con il suo medico che le darà le indicazioni più opportune.

Dr. Maurizio Di Felice