Grandi e piccole labbra

Buongiorno!
Verso il periodo dell'adolescenza ho cominciato a rendermi conto che ero fatta in modo diverso rispetto alle mie amiche. Diversa nel senso che le mie amiche potevano mettersi in costume o mettersi pantaloni stretti senza problemi, io invece avevo come un "pacchettino" (come lo definì un mio compagno di classe) parecchio evidente e nel caso di jeans un po' attillati era veramente imbarazzante.
In altre parole, le mie grandi labbra erano (e sono) enormi, le piccole labbra grandi, lunghe e praticamente nere.
Tutto questo, oltre a causarmi un notevole stress psicologico, mi causava anche un enorme fastidio, soprattutto le piccole (si fa per dire) labbra, che ogni volta dovevo ripiegare a dovere per non farle fuoriuscire dalle grandi e provocarmi fastidio e che anche con pochi e semplici movimenti venivano fuori e allora subito a cercare un bagno per rimettere tutto a posto.
Andai così, pien d'imbarazzo, dalla mia ginecologa, la quale mi disse che non era una cosa così grave e minimizzò la cosa, non rendendosi conto dei grossi problemi che questa cosa mi causava.
Così, da sola, all'età di 25 anni pensai che avrei potuto sopportare il fattore estetico ma che non potevo continuare a sopportare il fastidio causato dalle piccole labbra troppo lunghe e così contattai un chirurgo estetico, il quale mi visitò e mi disse che potevo essere operata. E' stata dura affrontare tutto da sola ma ce l'ho fatta, l'intervento ha portato a un ottimo risultato e il fastidio se n'è andato.
Dopodichè ho cominciato a pensare che avrei dovuto eliminare anche il problema estetico... mi piace il mare, mi piace la piscina e nuotare, ho 34 anni e ancora un fisico invidiabile, ma non posso mettermi il costume... insomma, non è facile!
Così nel 2004, all'età di 31 anni, sono stata da un chirurgo estetico a Firenze, il quale mi ha però detto che l'operazione non è fattibile in quanto lui è abituato a intervenire su problemi molto più evidenti.
Ok, non è una cosa mostruosa, ma comunque è una cosa che non mi permette di vivere bene.. possibile che si riesca ad andare sulla Luna e che non si possa togliere un po' di grasso da una parte del corpo?
Aiutatemi, vi prego!
Cristina
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Certo che si può fare! Se vuole mi contatti al mio indirizzo personale. cristinapassadore@libero.it

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it