Continui disturbi

Gentili dottori,

ho 28 anni e continui disturbi vaginali, le sto passando tutte. Due mesi fa ho fatto un tampone il cui risultato è stato gardnerella ed echerichiacoli nelle urine, purtroppo ricordo di aver preso ciproxyn ma non ricordo il nome degli ovuli. Ormai da un anno è un continuo, perdite biancastre di odore acido, perdite giallastre, pruriti, insomma ne ho sempre una e la mia attività sessuale sta praticamente diventando pari a zero per il continuo disagio. Nessuna cura sembra davvero mettere la parola fine sui miei disturbi. Le file qui a Milano sono lunghissime e purtroppo non sono io a decidere quando avere questi maledetti disturbi. Ora ho perdite yogurtose di odore acido, a volte un pò di prurito ma niente di che e non so cosa fare... Come è possibile curare tutti questi disturbi?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia opportuno ripetere il tampone vaginale. Può procurarselo in Farmacia o presso uno qualsiasi dei Laboratori di analisi dove, poi, recapiterà il tampone stesso.
La terapia idonea può essere anche appannaggio del Medico di Medicina Generale, in prima battuta.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli