Anticipo ciclo pillola yasmine, importante

Salve, scrivo per conto della mia ragazza (26 anni) che al momento è impegnata al lavoro.
Assume regolarmente la pillola yasmine come regolatrice del ciclo.
Puntualmente, e correttamente, ogni mese il ciclo le compare il sabato mattina; questo mese sono comparse il venerdi nel primo pomeriggio.
Aggiungo che è quasi un annetto che segue questa cura.
Si chiedeva se dovesse riprendere l'assunzione il martedi, come ogni volta, oppure se debba anticipare ad oggi o comportarsi in un altro modo ancora, visto l'anticipo della comparsa del ciclo.
Grazie mille del consulto anticipatamente
Giuseppe
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Indipendentemente, dal lieve anticipo, la sua ragazza deve osservare il solito schema di assunzione.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille del consulto Dottoressa.
Cordiali Saluti
Giuseppe