Pillola yasmine

Salve, scrivo per conto della mia ragazza (26 anni) che al momento è impegnata a lavoro.
Lei prende regolarmente la pillola jasmine come regolatore del ciclo.
Solitamente il ciclo al termine della corretta assunzione della pillola le compare il sabato mattina, questo mese invece è comparso venerdi nel primo pomeriggio.
Voleva sapere se, come da prescrizione deve comunque iniziare le nuove assunzioni a partire da martedi come sempre, oppure se deve anticipare a lunedi visto l'arrivo del ciclo in anticipo, oppure adottare qualche altra soluzione.
grazie mille del consulto
Giuseppe
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Deve iniziare le nuove assunzioni martedì.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it