Un ciclo all altro

salve vi contatto x un consulto.l ultimo ciclo il 05/07/2010 con durata da un ciclo all altro di 32g.Effettuo un test di gravidanza casalingo il 05/08/2010 positivo con linea di conferma molto chiara ma evidente.giorno dopo mi reco in laboratorio effettuoil beta valore 34.la dott dice che dovrei essere alla 1sett.ma bisogna fare di nuovo le beta x vedere se aumentano-cosa ne pensa dott.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo ripetere il dosaggio delle betaHCG a distanza di 10gg presso lo stesso laboratorio.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore incrocio le dita.ma io mi domando il valore fa sperare ....è giusto visto ke so quando è avvenuta la fecondazione tra il 23/24 agosto.grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO il valore è promettente!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve dottore ho rifatto il beta valore 452 in 4 giorni non è raddoppiato ma molto di +.sono felicissima.lei ke pensa sono buone?la mia ginecologa dice che vanno + ke bene. ma può essere gemellare visto ke sia nella mia famiglia che in quella di mio marito ci sono
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
TUTTO è possibile!!