Interazioni pillola

Vorrei sapere se il Bimixin può interagire con la pillola anticoncezionale. Dai bugiardini risulterebbe che neosporina e batracina non dovrebbero interferire ma vorrei conferma!
Ho preso una singola pillola di bimixin alla fine della prima settimana di gracial, da allora non ho avuto rapporti, rischio qualcosa se ho rapporti una settimana dopo l'assunzione di quel singolo bimixin?
Grazie infinite!
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Mi potete dare una risposta? Non voglio essere impaziente (questo sito è fantastico), è solo che vorrei sapere che fare visto che parto presto per le vacanze col mio ragazzo....