Fibroadenoma e allattamento

egregio dottore, tra pochi giorni partorirò e volevo chiederle se nonostante la presenza di vari fibroadenomi ai due seni posso allattare tranquillamente senza arrecare danni soprattutto alla piccolina. Inoltre mi preoccupa il fatto che il fibroadenoma del seno destro è posto esattamente sotto il capezzolo.....grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema a meno di dolori al capezzolo o di problemi meccanici per la suzione da parte del lattante.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Può allattare, i fibroadenomi non possono causare danni al neonato.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#3]
Utente
grazie di cuore! Crepi il lupo.......