Paura di gravidanza

Gentili Medici, l'altro ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto il primo rapporto. Abbiamo usato il preservativo ma durante il rapporto ci siamo accorti che il preservativo si era rotto e così il mio ragazzo è venuto subito fuori eiaculando dopo dieci minuti.Secondo voi rischio la gravidanza?Ho molta paura rispondete
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che il rischio è quasi nullo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La Ringrazio per avermi risposto. Un'altra cosa, il fatto che all'uomo prima di eiaculare fuoriesce il liquido preiaculatorio devo preoccuparmi molto?Se si lei mi consiglia la pillola del giorno dopo?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La quantità del liquido preeiaculatorio varia da soggetto a soggetto, in realtà è difficile darle un consiglio azzeccato; ne parli con il suo ragazzo, magari se si arriva alla conclusione che qualche rischio in più esiste, la può assumere