Incinta/test di gravidanza

Allora..ultima mestruazione dal 13agosto al 18 agosto( 13 e 18 compresi);normale ciclo di 33 giorni.Ho avuto un rapporto NON protetto COMPLETO il 14 e 15 agosto(quindi durante le mestruazioni).Il prossimo ciclo dovrebbe arrivare il 15 settembre.Da circa 2 giorni avverto senso di nausea e lievissima tensione al seno.le mie domande sono 2: potrei essere rimasta incinta con le mestruazioni?e ancora:posso fare un test di gravidanza(dato che se sono rimasta incinta penso che comunque l'ormone ci sia gia) oppure devo aspettare per forza fino al 15settembre + eventuale ritardo?Attendo risposta con ansia,molta ansia.Grazie.
ps:un amico medico(a cui ho detto della nausea ma non del resto perchè è un caro amico di famiglia e non vorrei si diffondessero notizie errate)ha detto che il enso di vomito potrebbe essere dovuto allo scombussolamento estivo dovuto ad un viaggio in traghetto durato 13 ore fatto 3 gg fa.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, è molto probabile che il suo amico medico abbia ragione, anche se purtroppo il rapporto che ha avuto, pur essendo a ridosso del ciclo un minimo di rischio lo ha.
Se proprio vive con ansia la situazione a distanza di 2 settimane dal rapporto la Beta HCG si positivizza

Dr. Maurizio Di Felice