Utente 411XXX
Buongiorno sono una ragazza di 25 anni.da circa un mese il mio ciclo ,mestruale risulta essere un pò alterato ed esattamente dal 26giugno ho avuto il ciclo il 14luglio e ad oggi mi ritrovo nuovamente ad avere delle perdite molto scure che vanno dal color cioccolato al sangue.Precedentemente il mio ciclo è sempre stato abbastanza regolare con uno scarto di circa due giorni al massimo in più o in meno.In questo ultimo mese inoltre ho avuto vari problemi di stomaco vomito diarrea e vari episodi d'ansia che mi hanno portato ad assumere(dietro consulto con il mio medico curante) Peridon rifacol e levobren possono questi farmaci aver causato questo scompenso?Inoltre ho effettuato tutti gli esami del sangue, delle urine ,della tiroide e persino per la celiachia ma non risulta assolutamente nulla di anomalo.Da cosa può dipendere questa irregolarità nel ciclo?Dimenticavo imio medico ha riscontrato un lieve sottopeso essendo alta circa 1.72cm e pesando 55kg.Vi ringrazio per l'aiuto
cordiali saluti

[#1]  
Dr. Maurizio Di Felice

28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Mi pare di capire che questi disturbi collaterali possano in qualche modo influenzare il ritmo del suo ciclo mestruale. Io le consiglia di attendere un mese, vedere se il disturbo del ciclo si ripresenta in condizioni di salute normali e solo allora recarsi da uno specialista
Dr. Maurizio Di Felice

[#2] dopo  
Utente 411XXX

Seguirò sicuramente il suo consiglio e la ringrazio per la cortese attenzione
cordiali saluti