Igg e igm

Buongiorno,
ho ritirato gli esami per controllare se ho gli anticorpi contro la rosolia (esami preventivi prima di una gravidanza) ed è risultato che ho:
IGG >500.0
IGM 0.33
Però i paramentri sui referti sono IGG inferiori a 5.0 non si hanno anticorpi - da 5.0 a 9.9 sono dubbi-da 10 in su si hanno anticorpi
Io avendo >500 non sono molto alti?vuol dire che ho gli anticorpi e non devo fare la vaccinazione?Mi ha un pò spiazzato questo >500. Vi ringrazio molto.Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Si, vuol dire che ha gli anticorpi, e non deve fare il vaccino.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org