La gravidanza procede al meglio, mi hanno precritto del progeffik 200 mg

buongiorno, sono al 11 settimana e da ormai 15 gg ho perdite scure dopo aver urinato, è a volte è come se ci fosse una gocciolina di sangue. il sangue non è mai puro ma sempre diciamo " diluito". Sono stata al pronto soccorso, e dall'ecografia risulta tutto normale e la gravidanza procede al meglio, mi hanno precritto del progeffik 200 mg e riposo. Ma dopo 2 settimane le perdite, non si bloccano, a volte ci sono e altre scompaiono. Lunedi prossimo dovrei partire x le vacanze e vorrei sapere, se ci sono controindicazioni e come mai le perdite non si bloccano? Il ginecologo dice che non è niente di allarmante,ma sono un pò preuccupata. La ringrazio. Deborah
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Consiglio di eseguire un'ecografia TV al fine di controllare bene la camera gestazionale, dopodichè, se negativa, continuerei con il Progeffik.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia