Pillola senza sospensione

Buonasera,
ho 20 anni e prendo la pillola(yasminelle) da 2 mesi: ho iniziato il primo blister a giugno il primo giorno del ciclo e finita la prima confezione non ho osservato i 7 giorni di intervallo e ho iniziato subito la seconda confezione che ho terminato mercoledì 8 agosto. non ho ancora avuto il ciclo e giovedì dovrei iniziare un'altra confezione. c'è qualche pericolo? se non ho il ciclo devo riniziare la pillola? grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se l'ha presa correttamente può ricominciarla, ma se persiste l'amenorrea faccia una visita di controllo

Dr. Maurizio Di Felice