Ritardo dopo sospensione pillola

Salve.
Sono una ragazza di 26 anni. Ho preso la pillola Yasmin per nove mesi, ed ora, il mio medico omeopata mi ha consigliato la sospensione della pillola per effettuare una cura per le tante crisi emicraniche di cui soffro da molti anni. Io l'ho sospesa come lui mi aveva consigliato, ma le mestruazioni non arrivano, ed ho un ritardo di 7 giorni.Ho avuto rapporti protetti con il mio ragazzo(preservativo) e ad essere sincera non sono mai stata regolarissima nel ciclo mestruale.Sento molta tensione al seno,dolori al basso ventre e dho avuto perdite bianche per qualche giorno, come se mi dovessero venire le mestruazioni,ma sono lo stesso preoccupata, e vorrei sapere da voi se questi ritardi sono normali e perchè.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può accadere che ci sia un ritardo del flusso mestruale per lenta ripresa dell'ovulazione.Si tranquillizzi.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio molto della sua risposta...mi sono davvero tranquillizzata.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ARRIVEDERCI!