La pillola milvane perciò

buonasera, chiedo informazioni per poter continuare la somministrazione della pillola senza osservare il periodo di pausa. premetto che prendo la pillola milvane perciò con dosaggio trifasico e che ho effettuato una visita ginecologica quattro mesi fà ed era tutto regolare. vorrei posticipare la mestruazione di almeno due settimane cioè dal giorno 3 settembre al giorno 17. dovrei continuare a prendere una confezione intera e cioè saltare completamente il ciclo oppure prendere tante pillole quanti sono i giorni da posticipare? dopo l'ultima pillola devo contare i famosi quattro giorni per l'arrivo del ciclo oppure arriva con lo scadere dell'ultima compressa? le compresse sono di tre colori diversi...devo prendere la prima della confezione(nel caso non debba prendere un blister inter)oppure prendere solo quelle finali di colore bianco con un maggior dosaggio ormonale? è possibile che si verifichi ugualmente il ciclo non avendo mai avuto perdite tra un ciclo e l'altro? rimango in attesa di una Vs. gentile risposta e cordialmente ringrazio. Federica.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Prenda tante pillole (uguali alla terza fase) quanti giorni vuole scalare, oppure attacchi due scatole, è indifferente. Il ciclo potrebbe verificarsi ugualmente, sotto forma di spotting.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa