Agruvit, lemovit, viticina, vitamina c

Egregi Dottori volevo sapere se la copertura contraccetiva della pillola anticoncezionale (FEDRA), che sto assumendo, può essere compromessa dall'assunzione in maniera intermittente dall'Acido Ascorbico contenuto in alcuni integratori come: Agruvit, Lemovit, Viticina, Vitamina C?
Può esistere interazione?
Vi ringrazio infinitivamente per il vostro consulto
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Meglio evitare gli integratori di vitamina C, come anche il succo di pompelmo, durante l'assunzione della pillola.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa