Sospensine pillola

Buongiorno, vorrei chiedere il parere di un esperto poiche' il mio ginecologo e' in ferie. Io assumevo Miranova regolarmente da anni. A gennaio ho interroto la somministrazione poiche' vdesideravo un figlio. Poi, pochi giorni fa ho interrotto le ricerche, cosi' ho ripreso la mia Miranova; purtroppo, dopo 7 giorni di assunzione sono dovuta partire all'improvviso, cosi' non ho portato ocn me la pillola e, dopo 4 giorni di NON assunzione ho iniziato ad avere delle perdite. In tutto questo tempo non ho avuto rapporti, pertanto non temo la gravidanza ma vorrei sapere come mi devo comportare per il futuro. le perdite, abbondanti, non sono altro che un ciclo indotto, oppure sono altro? Inoltre, per riprendere l'assunzione del farmaco, cosa devo attendere?Il prossimo ciclo "spontaneo", quindi fra circa 30 giorni?
Ringrazio anticipatamente per l'attenizione. saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Questa è una perdita da sospensione, per riprendere la pillola in questi casi si aspetta il primo ciclo spontaneo.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it