Chiarimento bhgc

salve!!intanto vi faccio i complimenti x il sito....
volevo un chiarimento
la mia ragazza ieri(28/08/2007)ha fatto un test su sangue x il rilevamento di ormone bhcg...risultato <2.0mu/ml. il nostro ultimo rapporto senza protezione lo abbiamo avuto il (7/8/2007).i valori di riferimento del laboratorio dicevano (3-4 settimana da 9 a 130)ecc...in precedenza avevamo effettuato anche 2 test della farmacia uno al 18 e l'altro al 19 giorno dal rapporto"a rischio".
posso escludere qualsiasi tipo di gravidanza???ho un po' di ansia ancora e vorrei togliermela definitivamente...grazie per l'attenzione e buon lavoro!!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La sua ragazza non è incinta.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
GRAZIE TANTE DOTTORESSA PONTELLO.
LE AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO DI LAVORO.
ORA SONO TRANQUILLISSIMO!
GRAZIE.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sono contenta di esserle stata utile, buona serata!
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
scusi un altro chiarimento se nn la disturbo...
quale valore dovrebbe essersi presentato dopo 22 giorni dal rapporto in caso di gravidanza?
grazie in anticipo...
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
le scrivo questo perchè una sua collega ha scritto sul sito che se è superiore a 2 il valore è positivo...io invece sapevo che doveva essere superiore a 10mu/ml....
grazie ancora.
aspetto una risposta.
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dipende dai laboratori, i valori di riferimento per le settimane di gravidanza sono riportati nel referto scritto delle beta.
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
quindi nel mio caso lei mi assicura di stare tranquillissimo?
i valori nel mio caso sarebbero stati piu' alti giusto???scusi per la domanda retorica ma alle volte ci penso ancora...
grazie e scusi...
[#8]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
tranquilli, tutto ok!
[#9]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ok allora mi fido è???grazie
[#10]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
quindi nel mio caso passati 22 gioni dal rapporto a rischio avrei dovuto contare 3 settimane giusto...
questo è esclusivamente un chiarimento magari x un futuro quando la gravidanza sarà un po' piu' desiderata di ora...
grazie e complimenti ancora x il lavoro che svolge...
[#11]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
grazie a lei!