Ho sospeso harmonet ma il ciclo non arriva...

Buongiorno e grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte.
Sono un'utente abituale del vostro forum e, corse, conoscete già la mia storia clinica. Ho subito una laparoscopia per eliminare una ciste da endometriosi, ho prima assunto Loette senza sospensione per 2 cicli ma ho avuto perdite che hanno spinto la mia ginecologa a prescrivermi Harmonet dicendomi di assumerla per 35 giorni e di sospenderla 1 settimana per poi riprendere. Da lunedi non sto più assumendo pillola ma il ciclo non è ancora arrivato. Se non si dovesse presentare come dovrei comportarmi? Ricominciare la pillola o aspettare che il ciclo arrivi?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se non si presenta il ciclo durante la pausa, faccia un test di gravidanza per sicurezza e contatti il suo medico per gli accertamenti del caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa