Hpv,perdite rossastre e presunta cisti

Gentili Dottori
ho 21 anni e da poco mi hanno diagnosticato l'hpv tipo 18 sono molto preoccupata ma mi ha detto la ginecologa che devo solo tenerlo sotto controllo ogni sei mesi è solo una vescichetta interna tonda e non ci sono lesioni.Sono ugualmente preoccupata perchè oltre a questo mi ha prescritto una cura per la candida ho usato il Meclon ovuli e finita la cura circa 10 giorni prima del ciclo ho avuto perdite marroncine ,a volte rosse e rosse scure e oltre alle macchie anche delle perdite filamentose dello stesso colore,oggi mi sa invece che ho tutti i sintomi del ciclo anche perchè le perdite sono rosso vivo e cn il giorno ci siamo, il mio ciclo è di 26 giorni.Poi Ieri lavandomi inoltre ho trovato tipo una piccola "cisti" vicino al lato destro fuuori dalle piccole labbra.Sto impazzando ogni giorno viene fuori una cosa nuova...non c'è la faccio più.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente!
ps:domani faro una visita dall otorinolaring per vedere se ho contratto anke l hpv in bocca speriamo bene!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si è sottoposta ad una COLPOSCOPIA?
Qual'è l'esito??

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI