Devo assumere l'antibiotico bacacil per il mal di denti durante la pausa di sospensione fra un

Buongiorno
Assumo la pillola Yasmin e devo assumere l’antibiotico Bacacil per il mal di denti durante la pausa di sospensione fra un blister e l’’altro volevo gentilmente sapere se l’efficacia contraccettiva è mantenuta con il nuovo blister?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SICURAMENTE,non ci saranno problemi!! Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI