Urgente! dimenticanza yasmin seconda settimana....

Buongiorno, il mio problema è questo ho terminato lo scorso venerdì la confezione di jasmin e giovedì dovrebbe arrivare il ciclo, ho però dimenticato una pastiglia di jasmin nella seconda settimanam nel senso che è rimasta ed è tutt'ora dentro il blister...vorrei capire, ho probabilità di essere incinta?
Prima prendevo ginoden e sul foglio ill. c'era scritto nella seconda settimana di tralascire la pastiglia dimenticate e continuare senza ulteriori precauzioni, ero convinta fosse così anche con jasmin (per questo non ho preso la compressa dimenticata) e invece leggendo il suo foglio ill. c'era scritto di prenderla appena ci si ricorda....e ora???
Grazie!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Speriamo bene, le probabilità sono scarse, ma purtroppo ci sono

Dr. Maurizio Di Felice