Il dolore al senso nella fase pre-mestruale

Buongiorno,
volevo chiedervi se è possibile che l'assunzione di acido folico possa ridurre il dolore al senso nella fase pre-mestruale.
in effetti lo uso da 5 giorni, ma ho tanto meno dolore, cosi mi chiedevo... grazie!!!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non è mai stato descritto come effetto dell'acido folico, per quanto ne sappia. Comunque questa vitamina ha tante proprietà favorevoli, è possibile quindi che ci sia una correlazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa