Yasmin e fluspiral

Buongiorno,
vorrei gentilmente sapere se utilizzare l'aerosol fluspiral interagisce con la pillola yasmin.

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco citato non interferisce con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
e Levotuss sciroppo?

Inoltre temo di dover iniziare l'antibiotico e sono all'inizio della scatola di Yasmin: ho letto diversi pareri ma onestamente sono comunque confusa.
Amoxicillina e Augumentin interagiscono con la pillola?
Esiste un antibiotico che non interagisce?
Eventualmente come dovrei comportarmi: avere rapporti protetti per tutta la scatola, fino alla successiva? e per i rapporti dei giorni precedenti: quanto dovrei considerare per essere sicura?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo sciroppo non interferisce, gli antibiotici si. Dovrebbe avere rapporti protetti per i successivi 7gg dopo la fine dell'antibiotico. Molti antibiotici non interferiscono, tra cui azitromicina
Saluti