Pillola e antistaminico

vorrei sapere se l'antistaminico reactine può diminuire la contraccezione della pillola harmonet
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO!Bisogna avere l'accortezza di assumere questi farmaci distanziati nel tempo.Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
cosa potrebbe accadere se i due farmaci fossero presi a brevissima disatnza di tempo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SERVE per evitare problemi di assorbimento a livello intestinale,e contemporaneamente evitare la competizione a livello epatico,di solito questo è valido per determinati farmaci ma non per gli antiistaminici.