Il quarto giorno della prima settimana della seconda scatola

finita una scatola di pillola ne ho iniziata subito un'altra, come consigliatomi dalla mia ginecologa, per tardare il ciclo. il quarto giorno della prima settimana della seconda scatola di pillola, ho dimenticato di prenderla e quella stessa sera ho avuto un rapporto. ho preso la pillola il giorno dopo oltre le dodici ore e la sera poi ho preso regolarmente quella di quel giorno.sono a rischio gravidanza?
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Problemi :NESSUNO.
Il comportamento è stato corretto,quindi non deve preoccuparsi!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie, quindi non importa se non ho preso la pillola del giorno dopo dal momento che ho avuto un rapporto?
grazie ancora